Riceviamo e pubblichiamo il messaggio dell’Azione Cattolica diocesana di Castellaneta che promuove un campo diocesano per famiglie (non residenziale) per i giorni 10 e 11 settembre prossimi a Castellaneta Marina con la partecipazione di Leonardo Trione e Marcella Micelli. In fondo alla comunicazione i contatti per partecipare.

CARE COPPIE, CARE FAMIGLIE,
eccoci a proporvi una bella esperienza, anzi un’opportunità di essere Artigiani della Cura….

Avete voglia di trascorrere un weekend con altre coppie per riflettere e riguardare insieme il cammino nuziale? 💝 Avete voglia di riscoprire e sperimentare come la tenerezza possa essere “curativa”? 💝. Avete voglia di “sporcarvi le mani “per prendervi cura del vostro NOI?.* 💝
~
Questa è una straordinaria esperienza di fede, condivisione, riposo e gioia che vi aspetta, come coppia e come famiglia in questo breve ma intenso CAMPO DIOCESANO!

COS’È IL CAMPO DIOCESANO DELLE FAMIGLIE?

Si tratta di un weekend per le coppie e le famiglie, figli inclusi ,durante il quale riscoprirsi e riscoprire la bellezza dell’esser” Noi”.
Sarà un momento per ascoltare e confrontarsi con il proprio partner e con le altre coppie in un gratuito scambio di esperienze e testimonianze di vita.

CHE SI FA IN UN CAMPO PER FAMIGLIE?

Avremo l’opportunità di confrontarci e ascoltare testimonianze e catechesi, di laici e consacrati, che possano essere nutrimento buono per ciascuno di noi.

👫👭I figli, bimbi e giovani, verranno intanto affidati all’animazione di giovani volontari. 👭👭

Non mancheranno occasioni di leggerezza, divertimento e convivialità.

-DOVE E QUANDO

📍CASTELLANETA MARINA, presso PARROCCHIA STELLA MARIS, sabato 10 settembre e domenica 11 settembre

📌PER MAGGIORI DETTAGLI E INFORMAZIONI, CHIAMARE O SCRIVERE A:
👉Angela e Luciano 338 9047577
email: dematteoangela66@gmail.com
👉Giovanni Pietricola 347 7805925

Di Admin